Termini e condizioni

Questi termini e condizioni delineano le regole e i regolamenti per l’utilizzo del sito web di Kyra London.

Kyra London
Italia – Campania
Corso Malta, 150 / c – 80141 Napoli (NA)
+39 081 599 33 80

Accedendo a questo sito Web, presupponiamo che tu accetti questi termini e condizioni per intero. Non continuare a utilizzare il sito Web di Kyra London se non si accettano tutti i termini e le condizioni indicati in questa pagina.

La seguente terminologia si applica ai presenti Termini e condizioni, Informativa sulla privacy e Dichiarazione di non responsabilità e tutti o tutti i Contratti: “Cliente”, “Tu” e “Tuo” si riferiscono a te, alla persona che accede a questo sito Web e accetta i termini e le condizioni della Società. “La Società”, “Noi” e “Nostro”, si riferiscono alla nostra Società. “Parte”, “Parti” o “Noi”, si riferisce sia al Cliente che a noi stessi, o al Cliente o a noi stessi. Tutti i termini si riferiscono all’offerta, all’accettazione e all’esame del pagamento necessari per intraprendere il processo di assistenza al Cliente nel modo più appropriato, sia attraverso riunioni formali di durata determinata, sia con qualsiasi altro mezzo, per l’esplicito scopo di soddisfare il Esigenze del cliente in relazione alla fornitura dei servizi / prodotti dichiarati dalla Società, in conformità e in base alla legge vigente in Italia. Qualsiasi uso della terminologia di cui sopra o di altre parole al singolare, al plurale, alla capitalizzazione e / o lui / lei o loro, sono considerati come intercambiabili e quindi come riferiti allo stesso.

E-commerce

Coloro che effettuano transazioni con Kyra London – acquistando i servizi oi prodotti di Kyra London, sono invitati a fornire ulteriori informazioni, incluse, se necessario, le informazioni personali e finanziarie necessarie per elaborare tali transazioni. In ogni caso, Kyra London raccoglie tali informazioni solo nella misura in cui è necessario o appropriato per soddisfare lo scopo dell’interazione del visitatore con Kyra London.

Kyra London non divulga informazioni di identificazione personale diverse da quelle descritte di seguito. E i visitatori possono sempre rifiutarsi di fornire informazioni di identificazione personale, con l’avvertenza che potrebbe impedire loro di impegnarsi in determinate attività legate al sito web.

Licenze

Salvo diversa indicazione, Kyra London e/o i suoi licenziatari detengono i diritti di proprietà intellettuale per tutto il materiale su Kyra London. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati. È possibile visualizzare e / o stampare pagine da www.kyralondon.com per uso personale soggette alle restrizioni stabilite in questi termini e condizioni.

Non devi:

  1. Ripubblica materiale da www.kyralondon.com
  2. Vendere, noleggiare o concedere in licenza materiale da www.kyralondon.com
  3. Riprodurre, duplicare o copiare materiale da www.kyralondon.com
  4. Ridistribuire i contenuti da Kyra London (a meno che il contenuto non sia specificamente creato per la ridistribuzione).

Commenti degli utenti

  1. Alcune parti di questo sito Web offrono agli utenti la possibilità di pubblicare e scambiare opinioni, informazioni, materiali e dati (“Commenti”) nelle aree del sito web. Kyra London non sottopone a screening, modifica, pubblicazione o revisione dei commenti prima della loro apparizione sul sito Web e i commenti non riflettono le opinioni o le opinioni di Kyra London, dei suoi agenti o affiliati. I commenti riflettono la visione e l’opinione della persona che pubblica tale opinione o opinione. Nella misura consentita dalle leggi applicabili, Kyra London non sarà responsabile per i commenti o per qualsiasi costo di perdita, responsabilità, danni o spese causati e / o sofferti a seguito dell’uso di e / o la pubblicazione di e / o l’aspetto di i commenti su questo sito.
  2. Kyra London si riserva il diritto di monitorare tutti i commenti e di rimuovere qualsiasi commento che ritiene a sua assoluta discrezione essere inappropriato, offensivo o in altro modo in violazione dei presenti Termini e Condizioni.
  3. Garantisci e rappresenti questo:
    1. Hai il diritto di pubblicare i Commenti sul nostro sito Web e avere tutte le licenze e i consensi necessari per farlo;
    2. I Commenti non violano alcun diritto di proprietà intellettuale, inclusi, senza limitazioni, copyright, brevetto o marchio commerciale o altri diritti di proprietà di terzi;
    3. I Commenti non contengono materiale o materiale diffamatorio, diffamatorio, offensivo, indecente o altrimenti illegale che sia un’invasione della privacy;
    4. I Commenti non saranno utilizzati per sollecitare o promuovere attività commerciali o personalizzate o presentare attività commerciali o attività illecite.
  4. Con la presente concedi a Kyra London una licenza non esclusiva senza diritti d’autore per utilizzare, riprodurre, modificare e autorizzare altri a utilizzare, riprodurre e modificare qualsiasi tuo commento in qualsiasi forma, formato o supporto.

link ai nostri contenuti

  1. Le seguenti organizzazioni possono collegarsi al nostro sito Web senza previa approvazione scritta:
    1. Agenzie governative;
    2. Motori di ricerca;
    3. Organizzazioni di notizie;
    4. I distributori di elenchi online quando ci elencano nella directory possono collegarsi al nostro sito Web nello stesso modo in cui collegano ipertestuali ai siti Web di altre aziende quotate; e le aziende accreditate a livello di sistema eccetto la richiesta di organizzazioni non profit, centri commerciali di beneficenza e gruppi di raccolta fondi di beneficenza che potrebbero non avere collegamenti ipertestuali al nostro sito Web.
  1. Queste organizzazioni possono collegarsi alla nostra home page, alle pubblicazioni o ad altre informazioni del sito Web purché il link: (a) non sia in alcun modo fuorviante; (b) non implica in modo falso sponsorizzazione, approvazione o approvazione della parte collegata e dei suoi prodotti o servizi; e (c) si inserisce nel contesto del sito della parte collegata.
  2. Potremmo considerare e approvare a nostra esclusiva discrezione altre richieste di collegamento dai seguenti tipi di organizzazioni:
    1. fonti di informazioni commerciali e / o commerciali note come Camere di commercio, American Automobile Association, AARP e Consumers Union;
    2. siti di comunità dot.com;
    3. associazioni o altri gruppi che rappresentano associazioni di beneficenza, compresi i siti di beneficenza,
    4. distributori di directory online;
    5. ortali internet;
    6. contabilità, diritto e società di consulenza i cui clienti principali sono le imprese;
    7. e istituzioni educative e associazioni di categoria.

Approveremo le richieste di collegamento da queste organizzazioni se stabiliamo che: (a) il collegamento non riflette negativamente su di noi o sulle nostre attività accreditate (ad esempio, associazioni di categoria o altre organizzazioni che rappresentano tipi di attività intrinsecamente sospetti, come ad esempio opportunità di casa, non è consentito il collegamento); (b) l’organizzazione non ha un record insoddisfacente con noi; (c) il beneficio per noi dalla visibilità associata al collegamento ipertestuale è superiore all’assenza di collegamento nel contesto delle informazioni generali sulle risorse o è altrimenti coerente con il contenuto editoriale di una newsletter o di prodotti simili che promuovono la missione dell’organizzazione.

Queste organizzazioni possono collegarsi alla nostra home page, alle pubblicazioni o ad altre informazioni del sito Web purché il link: (a) non sia in alcun modo fuorviante; (b) non implica in modo falso sponsorizzazione, approvazione o approvazione della parte collegata e dei suoi prodotti o servizi; e (c) si inserisce nel contesto del sito della parte collegata.

Se siete tra le organizzazioni elencate al paragrafo 2 sopra e siete interessati al collegamento al nostro sito Web, dovete comunicarcelo inviando una e-mail a info@kyralondon.com.
Includi il tuo nome, il nome della tua organizzazione, le informazioni di contatto (come numero di telefono e / o indirizzo e-mail) e l’URL del tuo sito, un elenco di tutti gli URL da cui intendi collegare al nostro sito Web, e un elenco degli URL sul nostro sito a cui si desidera collegare. Attendere 2-3 settimane per una risposta.

Le organizzazioni autorizzate possono eseguire collegamenti ipertestuali al nostro sito Web come segue:

  1. Utilizzando il nostro nome aziendale;
  2. Utilizzando il localizzatore di risorse uniformi (indirizzo Web) a cui è collegato;
  3. Utilizzando qualsiasi altra descrizione del nostro sito Web o del materiale collegato a ciò che ha senso nel contesto e il formato del contenuto sul sito del partito di collegamento.

Non è consentito l’uso del logo di Kyra London o di altre opere d’arte per il collegamento in assenza di un accordo di licenza del marchio.

Iframes

Senza previa approvazione ed espressa autorizzazione scritta, non è possibile creare cornici intorno alle nostre pagine Web o utilizzare altre tecniche che alterano in alcun modo la presentazione visiva o l’aspetto del nostro sito Web.

Prenotazione dei diritti

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione di richiedere la rimozione di tutti i collegamenti o di qualsiasi collegamento particolare al nostro sito Web. L’utente accetta di rimuovere immediatamente tutti i collegamenti al nostro sito Web su tale richiesta. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare questi termini e condizioni e la sua politica di collegamento in qualsiasi momento. Continuando a collegarsi al nostro sito Web, l’utente accetta di essere vincolato e rispettare tali termini e condizioni di collegamento.

Rimozione di collegamenti dal nostro sito Web

Se trovi qualsiasi link sul nostro sito Web o qualsiasi sito Web collegato discutibile per qualsiasi motivo, puoi contattarci al riguardo. Prenderemo in considerazione le richieste di rimuovere i collegamenti ma non avremo alcun obbligo di farlo o di rispondere direttamente a voi.

Nonostante ci sforziamo di assicurare che le informazioni su questo sito Web siano corrette, non garantiamo la sua completezza o accuratezza; né ci impegniamo a garantire che il sito web rimanga disponibile o che il materiale sul sito web sia aggiornato.

Responsabilità dei contenuti

Non avremo alcuna responsabilità per i contenuti che appaiono sul tuo sito web. Accetti di indennizzare e difenderci da qualsiasi pretesa derivante da o basata sul tuo sito web. Nessun link (s) può apparire su qualsiasi pagina del tuo sito Web o in qualsiasi contesto contenente contenuti o materiali che possono essere interpretati come diffamatori, osceni o criminali o che violano, altrimenti violano o sostengono la violazione o altra violazione di diritti di terzi.

Disclaimer

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, escludiamo tutte le dichiarazioni, le garanzie e le condizioni relative al nostro sito Web e all’uso di questo sito Web (incluse, senza limitazioni, tutte le garanzie implicite dalla legge in merito a qualità soddisfacente, idoneità allo scopo e / o l’uso di ragionevole cura e abilità). Niente in questo disclaimer:

  1. limitare o escludere la nostra o la vostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti da negligenza;
  2. limitare o escludere la nostra o la vostra responsabilità per frode o falsa dichiarazione fraudolenta;
  3. limitare qualsiasi nostra o vostra responsabilità in qualsiasi modo non consentito dalla legge applicabile;
  4. escludere qualsiasi nostra o vostra responsabilità che non può essere esclusa dalla legge applicabile.

Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità stabilite in questa Sezione e altrove in questo disclaimer: (a) sono soggette al paragrafo precedente; e (b) disciplinare tutte le responsabilità derivanti dalla clausola di esclusione della responsabilità o in relazione all’oggetto della presente clausola di esclusione della responsabilità, comprese le responsabilità derivanti dal contratto, in atto illecito (inclusa negligenza) e per violazione del dovere legale.

Nella misura in cui il sito Web e le informazioni e i servizi sul sito web sono forniti gratuitamente, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni di qualsiasi natura.

Visitatori del sito web

Come la maggior parte degli operatori di siti Web, Kyra London raccoglie informazioni non identificative personali del tipo che i browser Web e server in genere rendono disponibili, come il tipo di browser, la lingua preferita, il sito di riferimento e la data e l’ora di ogni richiesta di visitatore. Lo scopo di Kyra London nella raccolta di informazioni di identificazione non personale è capire meglio come i visitatori di Kyra London utilizzano il suo sito web. Di volta in volta, Kyra London potrebbe rilasciare informazioni non identificative personali nell’aggregato, ad es. Pubblicando un rapporto sulle tendenze nell’utilizzo del proprio sito web.

Kyra London raccoglie anche informazioni potenzialmente identificative personali come indirizzi IP (Internet Protocol) per gli utenti registrati e per gli utenti che lasciano commenti sui post del blog www.kyralondon.com. Kyra London rivela solo gli indirizzi IP registrati dell’utente e dei commentatori nelle stesse circostanze in cui utilizza e divulga le informazioni di identificazione personale come descritto di seguito.

Raccolta di informazioni di identificazione personale

Alcuni visitatori dei siti Web di Kyra London scelgono di interagire con Kyra London in modi che richiedono a Kyra London di raccogliere informazioni di identificazione personale. La quantità e il tipo di informazioni raccolte da Kyra London dipendono dalla natura dell’interazione. Ad esempio, chiediamo ai visitatori che si iscrivono a un blog all’indirizzo www.kyralondon.com di fornire un nome utente e un indirizzo email.

Sicurezza

La sicurezza delle tue informazioni personali è importante per noi, ma ricorda che nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Mentre ci sforziamo di utilizzare mezzi commercialmente accettabili per proteggere le tue informazioni personali, non possiamo garantire la sua assoluta sicurezza.

Annunci

Gli annunci che appaiono sul nostro sito web possono essere consegnati agli utenti dai partner pubblicitari, che possono impostare i cookie. Questi cookie consentono all’ad server di riconoscere il tuo computer ogni volta che ti inviano un annuncio online per compilare informazioni su di te o su altri utenti che utilizzano il tuo computer. Queste informazioni consentono alle reti pubblicitarie, tra le altre cose, di pubblicare annunci pubblicitari mirati che ritengono che siano di maggiore interesse per te. Questa Informativa sulla privacy copre l’uso dei cookie da parte di Kyra London e non copre l’uso dei cookie da parte di alcun inserzionista.

Collegamenti a siti esterni

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti esterni che non sono gestiti da noi. Se fai clic su un link di terze parti, sarai indirizzato al sito di quella terza parte. Ti consigliamo vivamente di rivedere l’Informativa sulla privacy e i termini e le condizioni di ogni sito che visiti.

Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti, prodotti o servizi di terzi.

www.kyralondon.com utilizza Google AdWords per il remarketing

www.kyralondon.com utilizza i servizi di remarketing per pubblicizzare su siti Web di terzi (incluso Google) ai precedenti visitatori del nostro sito. Potrebbe significare che facciamo pubblicità ai visitatori precedenti che non hanno completato un’attività sul nostro sito, ad esempio utilizzando il modulo di contatto per effettuare una richiesta. Questo potrebbe essere sotto forma di pubblicità sulla pagina dei risultati di ricerca di Google o su un sito nella Rete Display di Google. I fornitori di terze parti, tra cui Google, utilizzano i cookie per pubblicare annunci in base alle visite precedenti di qualcuno. Ovviamente, tutti i dati raccolti verranno utilizzati in conformità con la nostra politica sulla privacy e la politica sulla privacy di Google.

Puoi impostare le preferenze su come Google ti fa pubblicità utilizzando la pagina delle preferenze annunci di Google e, se lo desideri, puoi disattivare la pubblicità basata sugli interessi interamente tramite le impostazioni dei cookie o utilizzando in modo permanente un plug-in del browser.

Protezione di alcune informazioni di identificazione personale

Kyra London rivela informazioni potenzialmente identificative personali e identificative personali solo a quelle dei suoi dipendenti, appaltatori e organizzazioni affiliate che (i) devono conoscere tali informazioni per processarle per conto di Kyra London o per fornire servizi disponibili sul sito Web di Kyra London e (ii) che hanno accettato di non rivelarlo ad altri. Alcuni di questi dipendenti, appaltatori e organizzazioni affiliate possono trovarsi al di fuori del proprio paese; utilizzando il sito Web di Kyra London, acconsenti al trasferimento di tali informazioni a loro. Kyra London non affitterà né venderà a nessuno le informazioni potenzialmente identificative personali e identificative personali. A parte i suoi dipendenti, appaltatori e organizzazioni affiliate, come descritto sopra, Kyra London rivela informazioni potenzialmente identificative personali e identificative personali solo in risposta a una citazione, un ordine del tribunale o altra richiesta governativa, o quando Kyra London crede in buona fede che la divulgazione è ragionevolmente necessaria per proteggere la proprietà oi diritti di Kyra London, di terzi o del pubblico in generale.

Se sei un utente registrato di www.kyralondon.com e hai fornito il tuo indirizzo email, Kyra London potrebbe occasionalmente inviarti un’email per informarti di nuove funzionalità, sollecitare il tuo feedback o semplicemente aggiornarti su ciò che sta accadendo con Kyra London e i nostri prodotti. Utilizziamo principalmente il nostro blog per comunicare questo tipo di informazioni, quindi ci aspettiamo di mantenere questo tipo di email al minimo. Se ci invii una richiesta (ad esempio tramite un’e-mail di supporto o tramite uno dei nostri meccanismi di feedback), ci riserviamo il diritto di pubblicarla per aiutarci a chiarire o rispondere alla tua richiesta o per aiutarci a supportare altri utenti. Kyra London prende tutte le misure ragionevolmente necessarie per proteggere contro l’accesso, l’uso, l’alterazione o la distruzione non autorizzati di informazioni potenzialmente identificative personali e di identificazione personale.

Statistiche aggregate

Kyra London può raccogliere statistiche sul comportamento dei visitatori del suo sito web. Kyra London può visualizzare queste informazioni pubblicamente o fornirle ad altri. Tuttavia, Kyra London non divulga le tue informazioni di identificazione personale.

Divulgazione della filiale

Questo sito utilizza i collegamenti affiliati e guadagna una commissione da determinati collegamenti. Ciò non influisce sui tuoi acquisti o sul prezzo che potresti pagare.

Trasferimenti aziendali

Se Kyra London, o sostanzialmente tutte le sue attività, sono state acquisite, o nel caso improbabile che Kyra London cessi di attività o entri in bancarotta, le informazioni dell’utente sarebbero una delle risorse trasferite o acquisite da una terza parte. L’utente riconosce che tali trasferimenti potrebbero verificarsi e che qualsiasi acquirente di Kyra London potrebbe continuare a utilizzare le informazioni personali come stabilito in questa politica.

Modifiche ai termini e alle condizioni

Sebbene la maggior parte delle modifiche siano probabilmente di minore entità, Kyra London potrebbe cambiare i suoi termini e condizioni di volta in volta, e a sola discrezione di Kyra LondonKyra London incoraggia i visitatori a controllare frequentemente questa pagina per eventuali modifiche ai suoi Termini e Condizioni. L’uso continuato di questo sito dopo qualsiasi modifica dei presenti Termini e condizioni costituirà l’accettazione di tale modifica.